NO BORDERS
FLxER
Con questo nome lo Studio ha voluto giocare con il termine inglese e la sua traduzione in italiano, rappresentando sulla facciata del palazzo l’immagine di un sogno, in questo momento storico fatto di divisioni e nazionalismi.Le particelle inizialmente urtano sui tanti “bordi” dell’architettura, si accorpano e infine si ribellano ai “bordi”, per poi lasciare spazio all’armonia.
Questo mapping è la registrazione della performance live realizzata per il Palazzo della Farnesina con il software e i dispositivi sviluppati dal collettivo FLxER.

_ARTIST PROFILE
FLxER è un collettivo di creativi che opera nell'ambito audio visual dal 1999. FLxER produce Performance AV, Video Mapping, Installazioni Interattive, Workshop, Conferenze, Laboratori per bambini e alcuni degli eventi AV più importanti del mondo.
Nel 2001 nasce il software che prende il nome dal collettivo stesso: FLxER, strumento risolutivo e risposta naturale alla necessità di fondere le arti espressive di un collettivo di creativi digitali. Visita il sito